b0e6cdaeb1 La premessa di restringere lo stesso Moranis sembrava naturale dopo i primi due film, tuttavia la loro esecuzione era lontana. Non ho mai avuto intenzione di guardarlo ma ho avuto il canale della TV Guide e ho visto il nome Eve Gordon e mi stava facendo impazzire cercando di capire perché sapevo il suo nome … Quindi l'ho guardato. All'inizio non mi sono reso conto del perché conoscessi il nome e poi mi ha colpito - sia Eve Gordon (che non sembra nemmeno la stessa persona in questo film) e Robin Bartlett ha recitato insieme nella sitcom shortlived & quot; The Powers Essere. & Quot; Hanno avuto una buona chimica come nemici in quella serie (uno spettacolo preferito di tutti i tempi), ma la loro chimica insieme in questo film fa veramente schifo. E poi sono arrivati tutti gli altri attori televisivi (Mila Kunis, Stuart Pankin, Allison Mack) … Il talento Moranis e le sue coorti sono completamente sprecati in questo film. Cosa stavano pensando queste persone? <br/> <br/> Gli effetti sono atroci: forse ci sono solo due scatti dei genitori rimpiccioliti che sembrano davvero essere in casa piuttosto che stare di fronte a uno schermo blu. La trama è un rehash (eseguito in modo drastico). La sceneggiatura è ridicola, e non in senso positivo. La maggior parte delle & quot; barzellette & quot; sono dolorosamente poco divertenti e / o di cattivo gusto, anche per un pubblico demografico infantile. Sembrava che ogni pausa pubblicitaria durasse 10 minuti e ho scoperto perché quando sono venuto qui e ho scoperto che il film è di soli 74 minuti. <br/> <br/> Non posso dire molto di ciò che non è già stato detto, quindi Lo lascerò a questo con scuse al cast: evita questo tacchino! Ho appena visto questo film di recente con il mio ragazzo. Questo film andava bene; era divertente, ma non la metà di quello del 1989 & quot; miele abbiamo ristretto i bambini & quot ;. L'unico attore che credo provenga dal primo film (o anche il secondo) era Moranis. L'attrice che interpreta Diane è troppo giovane per essere la stessa madre interpretata da Strassman, che è molto più grande e non assomiglia a lei. Il film è stato comunque divertente e creativo. Immagino che, visto che avevano amovie con i bambini che venivano ridotti a poco a poco e fatti saltare in aria, dovevano farne uno con gli adulti. Ma il primo film è stato realizzato un decennio prima e il secondo è stato realizzato come cinque anni prima, quindi è stato come se il primo (e forse il secondo) fosse stato dimenticato quando è uscito questo film. Voglio dire quando è uscito il secondo, solo pochi anni dopo, quindi la stessa genrazione di bambini lo conosceva ancora. Ma immagino che abbia portato il primo film in modo che la prossima generazione di bambini potesse godersi lo Szalinskin. Questo film è carino per una di quelle notti con i bambini. È un film pulito che tutta la famiglia può godere. Ovviamente non è il tipo di film che vedresti vincere premi o riconoscimenti reali ma è piacevole e un bel film da guardare per le famiglie. Questo film è stato davvero noioso. Prima di tutto, l'unico personaggio di quello originale è Rick Moranis. Se Marcia Strassman, sostituita da Eve Gordon, fosse la madre, mi sarebbe piaciuto un po 'di più questo film. Non c'era nemmeno Nick & amp; Amy ha menzionato, tranne che nella sequenza di discussione del campo di due minuti. C'era la nuova famiglia inclusa, Gordon, il fratello di Wayne & amp; la sua famiglia. Questo film stava cominciando a portarmi giù, quando sono diventati completamente fuori tema quando la festa di Jenny è iniziata. Questo film non suggerirei a nessuno che sta cercando un buon film (perché non lo è), adora i sequel (perché questo sarà il primo che non ti piace) & amp; chiunque abbia più di dieci anni, entrambi i sessi. (perché stupirà i più piccoli, ma è molto bello per i più grandi) <br/> <br/> L'unica cosa buona era che era poco più di un'ora, quindi se davvero ti sei ammalato, non ci sarebbe essere molto di più Possiedo questo film, ma l'ho preso per un regalo. Lo guardo solo come ultima risorsa. Mi è piaciuto Honey I Shrunk the Kids, Honey I Blew Up the Kid e l'attrazione Disneyland 3D Honey I Shrunk the Audience, ma questo film non mi è piaciuto. E parte del motivo è perché l'ho trovato praticamente inutile. Volevo piacermi, ma ho trovato troppi problemi per godermelo. Detto questo, non è il peggior seguito di Home Alone 4 o Superbabies: Baby Genius 2, e Rick Moranis cerca almeno di mantenere il simpatico personaggio che ha creato negli altri film. Ma in realtà, è strettamente diretto al DVD, e purtroppo non va bene davvero … affatto. I problemi riguardano principalmente la trama prevedibile, la direzione di piombo, le gag ripetitive e la sceneggiatura orribile, mentre la macchina da presa affrettata, la mancanza di recitazione (ad eccezione di Moranis) e la colonna sonora dimenticabile non aiutano neanche le cose. In conclusione, per me questo è stato deludente e non raccomandato. 2/10 Bethany Cox
baypulrime Admin replied
380 weeks ago